Lindsey Stirling - We Found Love

Lindsey Stirling è una brava violinista e compositrice che conquista tutti con il suo modo originale di suonare ed il suo grandissimo talento. Nata il 21 settembre del 1986 a Santa Ana in California, inizia a suonare il violino molto piccola, all'età di 6 anni, influenzata dall'ascolto dei dischi di musica classica del padre.

All'età di 16 anni, insieme ad altri 4 amici crea la rock band "Stomp on Melvin" e inizia a comporre i primi brani rock per violino.

Nel 2010 partecipa alla quinta edizione di "America's Got Talent", arriva fino ai quarti di finale però non viene apprezzata dai giudici i quali ammetteno che ha talento ma che  non avrebbe avuto mai molto successo. In seguto però la violinista nonostante il parere negativo dei giudici inizia a fare video musicali per il suo canale YouTube e così ottiene un grande successo e tanta notorietà.

Dal 2012 in poi ha composto molti singoli e ha collaborato con tanti musicisti e cantanti di successo e nel 2013 inizia a fare i suoi tour non solo negli Usa e nel Canada, ma anche in Europa.

Lindsey Stirling è una ragazza molto bella ed allegra ed è una bravissima artista che non solo riesce a suonare con il suo violino ogni genere musicale ma ha la particolarità di ballare mentre suona le sue melodie, quindi è una musicista straordinaria ed anche una brava ballerina.

Il tema dominante del video è l'amore universale e lei con la sua musica e la sua allegria ha portato un'ondata di gioia a tanti bambini, ha trasmesso a tutti delle belle emozioni e tanto amore. In questo video proponiamo "We found Love".

Autore ESTER5
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!