Ligabue - Non è Tempo Per Noi ( Video Ufficiale )

Ecco a voi il videoclip di "Non è tempo per noi" che è il secondo singolo del cantautore italiano Luciano Ligabue estratto dal suo primo disco intitolato proprio Ligabue ed uscito nel 1990.

Esistono due versioni del brano: quella originale è caratterizzata da un suono blues ed è stata inserita nel disco del cantautore; mentre la versione live remix è decisamente rock ed è stata utilizzata per il video musicale. ll video musicale del brano in questione si svolge in due posti diversi: il primo vede Ligabue che suona la sua chitarra sulla spiaggia della bellissima Lignano Sabbiadoro e il secondo vede la partecipazione oltre che dal cantautore stesso anche dei Clan Destino che suonano in un teatro. Forse uno dei migliori pezzi del liga che ha saputo far commuovere ed emozionare un'intera generazione come del resto quasi tutti i suoi brani.

Ligabue ogni volta è in grado di emozionare ai suoi concerti con i suoi pezzi forti e ormai si può dire a pieno titolo che fra questi un posto d'onore spetta proprio alla canzone "Non è tempo per noi" perché è in grado di raccontare come spesso, quando ci si trova di fronte a periodi difficili, sembri che l'occasione giusta non arrivi mai e lui con questa canzone invita a non aspettare l'occasione giusta perché questa non è detto che ci sia riservata.

Autore PietroDAprile
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!