Luciano Ligabue Cade Dal Palco

Essere una star non significa essere perfetti e non sbagliare mai, anzi, talvolta comporta anche dei rischi e non solo dei benefici come tutti siamo abituati a pensare. Ne sa qualcosa il famossisimo e bravissimo cantautore Italiano Luciano Ligabue, il quale durante un concerto, lo possiamo vedere cadere rovinosamente dal palco.

Tutto questo è successo il 16 settembre del 2013, all'Arena di Verona mentre era intento a cantare il pezzo "Questa è la mia vita". La dinamica dello sfortunato incidente è stata la seguente: Il cantante verso la fine della canzone, nel quale è presente un arrangiamento di qualche secondo, passeggiava sul palco con le mani al cielo e ascoltava i suoi fan cantare. Probabilmente si è lasciato andare e chiudendo gli occhi non si è accorto di essere arrivato vicino a degli scalini.

A quel punto il cantante emiliano è inciampato sul palco cadendo rovinosamente in terra. Per fortuna, nessuna grave conseguenza (soltanto una micro-frattura alla spalla destra) per il rocker di Correggio ma certamente un "bel" volo giù per terra e tanto spavento non solo per lui ma anche per i numerosissimi fans presenti nell'anfiteatro veronese ad assistere alla prima delle sei tappe del concerto in programma a Verona. Il concerto è proseguito regolarmente e i fan non si sono scatenati in risate ed insulti ma semplicemente con un lungo battito di mani molto apprezzato.

Autore StDtKoP
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!