Le scene più belle della carriera di Al Bano & Romina Power

Chi non vorrebbe rivivere i tempi in cui Al Bano Carrisi e Romina Power riempivano i teatri e gli studi televisivi grazie ai loro brani che raccontavano la loro invidiabile storia d'amore? Un amore nato sul palco, tra una scena d'amore e l'altra, due giovanissimi e timidi ragazzi si sono incontrati e ritrovati a lavorare insieme, non solo musicalmente ma anche per quanto riguarda il mondo del cinema.

Sin da subito chi li ha visti recitare insieme ha sperato in una loro storia sentimentale, grazie alla dolcezza che trasmettevano al pubblico, che a sua volta rimaneva incantato a sognare e ad innamorarsi con i loro brani. Un amore che è stato d'esempio per molti Italiani e non solo, un successo mondiale, un disco dopo l'altro, ospitate tv, film, dediche amorose e il popolo Italiano sempre più affascinato da questo duo.

La bellezza di Romina è perfettamente dimostrata in questo video collage di momenti indimenticabili che vedono protagonisti una raggiante e adolescente Romina ed un affascinante Al Bano pronto a dedicare le più belle parole alla sua Romina. Oggi il duo non è più legato sentimentalmente, anche se non sono mancate certe dimostrazioni d'affetto durante i loro ultimi concerti dopo la riunione che ha sorpreso mezzo mondo. Forse perchè, un amore come il loro, non potrà mai finire del tutto.

Autore Strega
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!