Le migliori canzoni di settembre 2017

Ed ecco una interessante carrellata dei brani musicali più apprezzati e trasmessi in radio del mese di Settembre 2017, dove come ormai da parecchio tempo il genere Pop la fa un po' da padrone in maniera abbastanza evidente. Si tratta di canzoni che primeggiano sulla classifiche mondiali mantenendosi più o meno stabilmente sulle prime o primissime posizioni.

Si comincia con un pezzo Wild Thoughts di Dj Khaled con la fascinosa Rhianna coadiuvata da Bryson Tiller, si passa poi al brano con un taglio più  "funny" di Dnce dal titolo Kissing Strangers ma ritorna in pompa magan anche l'abile David Guetta un Dj che sta lasciando un solco decisivo sulla dance con la canzone stile fashion intitolata 2U.

L'elenco continua senza soste con la nostrana Baby K con un pezzo dance ma dalle sfumatura latinoamericane dal titolo Voglio Ballare con Te il cui video è stato girato nelle contrade catalane di Barcellona. A seguire il brano Fetish di Selena Gomez, più soft e glamour se vogliamo; ma c'è il ritorno di James Blunt che collabora al progetto di e con Robin Schultz in Ok.

Il video prosegue incessante con altri brani più o meno memorabili con Axwell Ingrosso, Calvin Harris, Jonas Blue, J. Balvin ed anche l'immancabile Katy Perry con Bon Appetit ma anche molti altri tutti da scoprire e ascoltare.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube DJ Milos. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!