Le migliori canzoni del 2010 (ritorno al passato)

Una vera full immersion nel 2010 dove in questo lungo video si farà una scorpacciata di video con pezzi di musica davvero unici e memorabili. Abbiamo una trentina di brani che sono stati veri successi in quel periodo e che vale la pena ascoltare ancora anche se solamente in accenno.

Abbiamo per esempio autori come Mika con pezzi che ne hanno decretato il successo commerciale come We Are Young oppure Blame It OnThe Girls. Ma anche con il tormentone di Shakira Waka Waka e la hit di successo di Katy Perry con Snoop Dogg dal titolo California Gurls nell'album Teenage Dream.

Anche il Dj francese David Guetta non poteva mancare in questo anno così particolare con la sua One Love realizzata insieme a Estelle la cui voce da corpo al brano in questione. Anche il singolo dance All Lovers della cantante australiana Kylie Minogue è degno di nota in questa lunga carrellata.

Ma ancora Lady Gaga con Alejandro, la band Scissor Sister con Fire With Fire e Britney Speras con il pezzo Womanizer. Da ricordare che nel 2010 ci fu l'evento sporivo dei Mondiali di calcio in Sudafrica ed il cantante rap K'naan fu scelto dallo sponsor Coca Cola con il suo pezzo Wavin' Flag mentre una cover di questo pezzo venne creata per la raccolta fondi per Haiti a seguito del terribile terremoto.

Da scoprire quindi tutte le altre Hit di quel periodo ad opera di grandi della musica leggera.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube DJ Milos. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!