Laura Pausini: "Santa Claus is coming to town" nel nuovo disco di Natale

Un nuovo disco a sorpresa per Laura Pausini. Si tratta di un disco natalizio composto di 12 grandi classici della tradizione musicale internazionale e si intitola "Laura Xmas". Da questo album la cantante ha estratto un primo singolo gia nei primi giorni di novembre ed è "Santa Claus is coming to town" come potete vedere dal video, ma che molto probabilmente sarà seguito da altri singoli. Sembra che ci aspetti un periodo invernale denso di canzoni Natalizie.

Questo nuovo disco arriva dopo un periodo molto denso di impegni per la cantante romagnola, che ha dichiarato di aver dovuto lottare per convincere la sua casa discografica a lasciarle registrare un disco come questo, molto particolare come genere, amato molto dagli anglosassoni ma meno dal pubblico italiano. D'altra parte Laura Pausini non è più da anni una cantante "italiana", il suo successo è internazionale, soprattutto in Sud America dove riempie gli stadi e partecipa da anni a programmi televisivi e talent show musicali come "LA Banda".

Questo disco, dal sapore swing per gli arrangiamenti, in puro stile natalizio è gia primo in classifica in tutte le classifiche digitali in Italia ed è piazzato molto bene in tutto il mondo dove l'artista come gia detto è amatissima.

I successi sono stati tantissimi nel 2016 con il suo disco precedente "Simili" che è stato più volte Disco di Platino e con il programma televisivo su Rai 1 insieme a Paola Cortellesi che ha avuto molti ascolti, di sicuro anche questo disco di natale continuerà la serie positiva di grandi successi della cantante.

Autore poppo2
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!