Laura Pausini - Non ho mai smesso

Il video in questione presenta il brano della cantante italiana Laura Pausini intitolato "Non ho mai smesso". È il secondo singolo estratto dall'album "Inedito", pubblicato l'11 novembre 2011.
Il filmato è stato diretto dal regista Gaetano Morbioli ed e stato girato ad Amsterdam a luglio 2011. Nel video vediamo diversi personaggi, tutti coinvolti in un certo modo in qualche attività sportiva. Vedremo ragazze in abito da sera e scarpe ginniche oppure un uomo con un abito elegante che percorre un tragitto attraversando una piazzetta, avendo sotto braccio una tavola da surf. Successivamente notiamo una nuotatrice pronta per un tuffo che si sporge dal tetto di una casa, invece di essere su un normale trampolino.
Il videoclip è stato prodotto in due versioni. Le due versioni sono identiche, con l'unica differenza linguistica (italiana e spagnola) e sono state rese pubbliche il 22 novembre 2011.
Lo stesso anno vennero realizzati anche il "Making of the video" della canzone in questione, "Non ho mai smesso", e della versione spagnola "Jamás abandoné", inseriti negli album pubblicati il 2012: "Inedito - Special Edition" ed "Inédito - Special Edition".

Video e canzone molto bella ed emozionante.
Autore Licetto91
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!