Laura Pausini - Medley: "Invece No", "Strani Amori" e "Vivimi"

Si è conclusa la prima serata della manifestazione più importante e più attesa in Italia, (il Festival di Sanremo) una delle più importanti gare canore a livello nazionale, che come ogni anno incolla davanti alla tv milioni e milioni di telespettatori italiani e di tutto il mondo, molte le novità e le sorprese, tantissimi gli ospiti come (Laura Pausini, il trio comico Aldo Giovanni e Giacomo e il grande Elton John).

Quest'anno sta andando in scena la sessantaseiesima edizione del festival di Sanremo e a condurlo è il bravissimo conduttore Carlo Conti affiancato dal bellissimo attore Gabriel Garko.
Una delle sorprese più belle e tanto attese della prima serata è stata la presenza della stupenda cantante Italiana Laura Pausini ormai celebrità internazionale.

Dopo la prima apparizione del 1993 anno in cui varcò questo ambito palco e anno in cui vinse, era da tempo che non si esibiva in questo palco da cui è partita la sua strabiliante carriera.

Ospite speciale ha mandato in scena un suo medley formato da 3 canzoni famosissime (invece no, strani amori e vivimi).
Come ultimo brano ha presentato il suo ultimo inedito "Simili" tratto dall'omonimo album, dopo un tira e molla con simpaticissime battute con il conduttore si è esibita in un duetto con la sua stessa voce cantando accompagnata da un suo video del 1993, un duetto mai visto prima.
Una Laura molto emozionata che ha fatto vedere qualche lacrima di emozione e gioia trasmettendo al pubblico tantissime emozioni.
Autore zoraida94
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!