Lana Del Rey torna con il nuovo video di "Love"

Dopo un paio di anni di silenzio discografico, la popolare regina del dream sad pop è tornata con un nuovo video che si intitola "Love" nel quale prevalgono le atmosfere da sogno, orbite intergalattiche alternate a scene retrò in bianco e nero. All'interno del videoclip, Lana Del Rey appare malinconica e misteriosa con un look tipico degli anni '60 in mezzo a giovani e allegre coppie di innamorati che percorrono un viaggio spaziale.

Il filmato è stato girato da Rich Lee, regista che aveva già lavorato con importanti artisti musicali come Black Eyed Peas, Eminem, Rihanna, Maroon 5 e Alicia Keys. Per quanto riguarda il singolo "Love", era stato anticipato da alcuni cartelloni pubblicitari per le vie di Los Angeles, e inoltre dovrebbe essere un'anticipazione del suo quinto disco "Honeymoon" del quale non ha ancora una data d'uscita precisa.Sicuramente, più avanti sapremo presto quando uscirà quest'album e soprattutto anche i vari artisti con i quali la cantante ha collaborato per la sua realizzazione, ma sappiamo a chi è dedicato. "Questi miei primi quattro album sono per me, ma questo è per tutti i miei fan" ha dichiarato la cantante americana a Rolling Stone.

Ultimamente, Lana Del Rey si è affermata come una delle più grandi artiste stimate grazie ai suoi brani significativi dal gusto malinconico e a un particolare look retrò da lolita degli anni '60. Inoltre, da suoi singoli di grande successo come "Ultraviolence", "Born to Die" (scritto da Emily Haynie, stessa autrice di "Love") e "Honeymoon", sono stati ottenuti altri nuovi capolavori come la bellissima "Summertime Sadness", scritto da Rick Nowels (stesso autore del nuovo singolo), "West Coast" e "High by the beach".

Il nuovo singolo "Love" prodotto da Benny Blanco del team di Katy Perry, sembra aver riscosso parecchio successo dal primo ascolto, ma la cantante ha voluto mandare alle radio una versione più ritmata, armoniosa e meno triste.

Autore caosAdmin
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube LanaDelReyVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!