Lady Gaga in tour nei locali suona la sua nuova canzone A-YO

Lady Gaga ha fatto uscire un nuovo singolo dal suo ultimo album di inediti intitolato "Joanne", e questo brano è "A-Yo", una canzone molto allegra che svela ancora come Lady Gaga voglia spogliarsi un po' dal personaggio pop era in passato per farsi conoscere anche è soprattutto in altre vesti, per esempio quella della musicista ed autrice che era anche prima di diventare la popstar internazionale dei tempi di "Poker-Face".

Questo video appena uscito è stato registrato Nashville durante una data del suo Dive Bar Tour nel quale la cantante americana sta facendo vedere tutta la sua bravura musicale ed il suo spirito più rock'n'roll e country suonando assieme ad una vera è propria rock band che la accompagna ed in qualche caso anche imbracciando in prima persona una chitarra o suonando una tastiera.

Di sicuro c'è molta attesa per questo nuovo album che uscirà a breve in tutto il mondo ma una notizia assurda ha fatto il giro del mondo in queste ore: "Joanna", questo nuovo album di inediti è uscito in anteprima in Danimarca e a seguito di questa strana manovra di mercato, apparentemente insensata, tutti i fan hanno deciso di ascoltare illegalmente le tracce del disco che fin da subito è stato diffuso online. Inciderà sulle vendite del disco in tutto il mondo o i fan saranno fedeli alla bionda cantante americana come sempre. Vedremo.

Autore poppo2
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!