La più bella canzone d'amore (Everytime We Touch - Cascada)

I Cascada sono un gruppo contemporaneo di musica dance di origine tedesca, discretamente conosciuto in Europa grazie al pezzo intitolato "Everytime We Touch", presentato nel video in questione. La canzone è molto bella e particolare ed è una delle tante che ciascuno di noi deve ascoltare almeno una volta nella vita.
Il singolo è stato ufficialmente pubblicato nel 2006, nell'omonimo album d’esordio del gruppo, il quale ebbe tantissimo successo nel mondo intero, raggiungendo la vetta delle classifiche musicali di un paio di paesi (America e Gran Bretagna) per parecchie settimane, anche consecutive.

Il titolo tradotto in italiano è: "Ogni volta che ci tocchiamo". Le parole della canzone sono molto profonde ed emozionanti. Il brano è preso in considerazione da tanta gente per effettuare "dediche d'amore" alla propria dolce metà.
Nel testo si percepisce la disperazione dell'autore che implora perdono "alla sua metà" perché non riesce a viverci senza. Una dichiarazione d'amore molto esplicita e diretta. Dalle parole si riescono a percepire le forti emozioni espresse.
Le parole del testo sono molto significative e restano nel cuore di chiunque le ascolti o se le senta dire. Ricevere una dedica di questo tipo è il sogno di chiunque viva una grande storia d'amore. Fantastica canzone da dedicare alla persona più importante della nostra vita.
Autore Licetto91
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!