La più bella canzone d'amore (Everytime We Touch - Cascada)

I Cascada sono un gruppo contemporaneo di musica dance di origine tedesca, discretamente conosciuto in Europa grazie al pezzo intitolato "Everytime We Touch", presentato nel video in questione. La canzone è molto bella e particolare ed è una delle tante che ciascuno di noi deve ascoltare almeno una volta nella vita.
Il singolo è stato ufficialmente pubblicato nel 2006, nell'omonimo album d’esordio del gruppo, il quale ebbe tantissimo successo nel mondo intero, raggiungendo la vetta delle classifiche musicali di un paio di paesi (America e Gran Bretagna) per parecchie settimane, anche consecutive.

Il titolo tradotto in italiano è: "Ogni volta che ci tocchiamo". Le parole della canzone sono molto profonde ed emozionanti. Il brano è preso in considerazione da tanta gente per effettuare "dediche d'amore" alla propria dolce metà.
Nel testo si percepisce la disperazione dell'autore che implora perdono "alla sua metà" perché non riesce a viverci senza. Una dichiarazione d'amore molto esplicita e diretta. Dalle parole si riescono a percepire le forti emozioni espresse.
Le parole del testo sono molto significative e restano nel cuore di chiunque le ascolti o se le senta dire. Ricevere una dedica di questo tipo è il sogno di chiunque viva una grande storia d'amore. Fantastica canzone da dedicare alla persona più importante della nostra vita.
Autore Licetto91
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!