La favola di Al Bano & Romina Power

Al Bano Carrisi e Romina Power sono per molti un punto di riferimento, un modello da seguire. La loro famiglia ha appassionato decine di centinaia di persone che hanno sofferto per la saparazione avvenuta tra i due che per i più romantici formavano la coppia più bella d'Italia.

Una carriera musicale lunghissima, un successo dopo l'altro, concerti ed esibizioni in tutto il mondo: Spagna, Germania, Russia, Italia, Polonia e non solo, sono stati i luoghi che hanno più acclamato il duo canoro Italiano più famoso del mondo. I più nostalgici sperano in un loro imminente ritorno di fiamma, alcuni pensano persino stiano già insieme, fantasticando su un ritorno di passione.

In questo bellissimo video che vi proponiamo possiamo ammirare delle immagini rare e significative che testimoniano la loro favola senza fine, un amore sbocciato quando erano giovanissimi, collaborazioni con artisti internazionali, esperienze nel cinema, partecipazioni a festival importanti come quello di Sanremo, primi posti in classifica, libri, tour mondiali... Una carriera ricchissima ed invidiabile.

Durante il video possiamo ammirare i loro abbracci più belli, dagli inizi fino ad oggi, con la riunione che ha fatto emozionare i loro fedelissimi fans. Gli attimi di romanticismo immortalati da una macchina fotografica, e in sottofondo le stupende "Sharazan" e "Ci sarà" fanno da cornice al collage di immagini che rappresentano tutto ciò che Al Bano e Romina hanno vissuto e continuano a vivere nella loro favola senza fine.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!