L'alieno Paul Kalkbrenner al Destino Ibiza 09-07-2015

Paul Kalkbrenner è decisamente uno dei Dj più rinomati della scena musicale elettronica in tutto il mondo, con i suoi set riesce a creare un'atmosfera davvero unica.

In questo video Paul si esibisce al Destino di Ibiza, location di grandi eventi pomeridiani che solo l'isola riesce a regalare, ha ospitato dj dal calibro di Sven Vath, Luciano Richie, Hawtin Ricardo, Villalobos, e tanti altri. Ma quando in consolle sale un artista come lui sembra che tutto cambi, la sua musica, il mare, il tramonto, trasforma questo locale in un posto davvero invidiabile a tutta la concorrenza.

Quando passa la famosa traccia Sky and Sand, cantata da Fritz suo fratello, il pubblico è in delirio cantando questo fantastico disco reso noto anche grazie al film Berlin Calling nel 2008 dove P.K. è protagonista nelle vesti di Ickarus, un Dj di fama mondiale che cade nel tunnel della droga.

Nella pellicola si possono ascoltare tutte le traccie del suo album, uscito nel 2008 sull'etichetta discografica Bpitch control capitanata dalla Miss Ellen Allien, label con cui l'artista aveva già pubblicato 4 album in precedenza per poi crearne una tutta sua, la Paul Kalkbrenner Musik, dove ha pubblicato altri 3 album, nel 2016 pubblica il suo ultimo capolavoro, fino ad ora, chiamato 7, dalla Sony Music.

Dunque l'alieno non ha bisogno di presentazioni, basta ascoltare i suoi capolavori per apprezzare questo grande artista.

Autore Pasquale85
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!