Katy Perry - Swish Swish Ft. Nicki Minaj

E' stato pubblicato il 19 Maggio 2017 con il titolo Swish Swish il terzo singolo estratto dall'album realizzato in studio (Witness) della cantante Pop Statunitense Katy Perry. Il brano comprende anche un campionamento di un pezzo dell'autore Fatboy Slim intitolato Star 69.

In oltre c'è la presenza della rapper Nicki Minaj che appare brevemente anche nel videoclip il quale ci mostra una sconclusionata squadra di basket chiamata le Tigri di cui Katy Perry fa parte ma che sembra non essere in grado di affrontare l'avversario che nonostante siano la squadra delle Pecore (sheep) è in tutta evidenza nettamente più forte. Tema fondamentale l'ironia che permea l'intero video e che spesso caratterizza tutta la produzione dei videoclip della cantante.

Il testo è stato scritto non solo da Katy ma anche dalla Minaj e altre quattro persone (Duke Dumont, Sara Hudson per citarne solo un paio). Un godibile video divertente e sopra le righe pieno di personaggi pittoreschi e simpatici effetti speciali che non disturbano e che alla fine il team di Katy ribalta la situazione e con vari trucchetti vince la partita ed il trofeo.

L'album è stato prodotto sotto l'etichetta della Capitol Records. Alcuni critici ritengono che nel testo vi sia una più o meno velata critica dispregiativa nei confronti della cantante Taylor Swift (il tutto riferito ad un conflitto datato 2013 tra le due cantanti).

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube KatyPerryVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!