Katy Perry - Roar (videoclip)

Il brano Roar è contenuto nell'album Prism della cantante Katy Perry uscito nelle radio in data 2013 ed è stato scritto da Bonnie McKee, Max Martin e Dr Luke e Cirkut. In generale la canzone ha ricevuto consensi sia dalla critica che dal pubblico ed è entrato nelle Top Ten di praticamente tutti i paesi ed è oltretutto diventato l'ottavo singolo della cantante a divenire numero uno della Billboard Hot 100.

Il videoclip mostra Katy che precipita con un aereo in una giungla piena zeppa di animali feroci e pericoli di ogni sorta ma dopo un momento di difficoltà grazie ad il suo coraggio e alla sua determinazione riuscirà ad ammansire una feroce tigre e diventare lei stessa una sorta di regina della giungla.

Grady Hall è il regista che ha diretto il videoclip insieme a Mark Kudsi, il tutto girato presso la contea di Los Angeles. Il brano è stato successivamente scelto come inno per i XXII Giochi Olimpici Invernali che si sono tenuti in Russia nel 2014.

Il brano risulta aver venduto qualcosa come 15 milioni di copie ma molti critici hanno però gridato al plagio ritenendo il pezzo troppo somigliante alla canzone di Sara Bareilles dal titolo Brave ma la cantante non ha mai sollevato polemiche a riguardo essendo il brano di Katy registrato prima di Brave.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube KatyPerryVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!