Katy Perry - Rise (videoclip)

Rise è il titolo di un singolo della cantante Pop americana Katy Perry ed è stato creato appositamente per i giochi della XXXI Olimpiade nota come Rio 2016 pubblicato nel mese di Luglio di quell'anno dall'etichetta Capitol Records. Il videoclip qua sotto proposto è stato rilasciato invece i primi di Agosto del 2016.

Il tema del video è incentrato sulle difficoltà e sul peso dell'esistenza che viene esemplificato dalla cantante che cerca faticosamente di avanzare senza lasciarsi trascinare dalla resistenza del suo paracadute. Secondo la stessa cantante, il brano era in realtà già ben formato e chiaro nella sua mente da anni ed è stato poi messo su carta in maniera definitiva proprio per lo speciale evento sportivo in questione.

Il brano è un continuo attrito tra le difficoltà e l'umana predisposizione a lottare ma che ad un certo punto occorre anche seguire il flusso e smettere di ostacolare l'esistenza nel suo procedere e che può di punto in bianco essere anche la soluzione reale a problemi spesso immaginari. Ciò che ti blocca può alla fine farti volare proprio come avviene con il paracadute di Katy Perry.

Il brano è stato disco d'oro in Brasile, negli Usa e in Canada, mentre disco di platino in Australia; sono stati inoltre realizzati tre remix della canzone.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube KatyPerryVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!