Jovanotti - Bella

Nel video qui proposto è presentato il video ufficiale di "Bella", una delle più canzoni più famose e amate dai fan del cantautore, rapper e disk jockey Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti (nato a Roma il 27 settembre 1966) che è stata lanciata nell'estate del 1996 ed è contenuta, come seconda traccia, nell'album Lorenzo 1997 - L'albero, il nono album.

In realtà ne ha scritte talmente tante a cui si può affibiare l'aggettivo bella che sceglierne una sola, è impresa assai difficile. Il singolo precede "L'ombelico del mondo" e il successivo da "Questa e la mia casa".

Noi oggi però abbiamo scelto proprio "Bella", canzone di genere pop che ha una durata di 4 minuti e 36 secondi, una bellissima composizione d'amore dedicata alla sua donna, che mette allegria e ci sembra adatta a questa estate pazza. Il video della canzone "Bella" che vi proponiamo è stato girato nella città di Buenos Aires in Argentina.

Questo video di Jovanotti, che vanta più di 15 milioni di visualizzazioni su Youtube, inizia col cantautore che si trova in una metro, dove inizia a ballare cantando la canzone, per poi osservare una donna cercando di cogliere un suo sguardo o un suo sorriso; la donna in questione dovrebbe rappresentare la "Bella" che cita il brano e verrà seguita dal cantante per il resto del video.

Autore Pisi95
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!