John Legend - Love Me Now

Eccolo il nuovo bellissimo singolo di John Legend dal titolo Love Me Now, che introduce il suo quinto album Darknees and light.

Il grande artista vincitore di un Oscar, un Golden Globe e dieci Grammy Awords presenta questo brano che parla d'amore quello vissuto al massimo, senza pensare a ciò che può essere domani, viverlo intensamente, ogni istante perchè preoccupato di essere lasciato.

La canzone Love Me Now (tradotto in Italiano Amami adesso) é stata scritta e prodotta dallo stesso Legend con la collaborazione di Blake Mills e John Ryan dei One Direction, nella presentazione in un intervista il cantante racconta pieno di entusiasmo di avere messo molto amore ed energia in questo brano per renderlo un disco speciale sperando che chi lo ascolterà possa riuscire a percepirlo.

Dunque dopo il grande successo di tre anni fa All of me, Legend si prepara ad un altro grande successo altrettanto romantico, una voce incantevole che si fonde con una musica dove un coro produce un effetto vocale che crea una bellissima atmosfera di conforto, di amore.

Quindi siamo tutti pronti per accogliere il suo ritorno sulle scene musicali, per lui con la sua soave voce le canzoni d'amore sono come pane e burro, e sicuramente Love me now sarà un altro grande brano che continuerà a portarlo in cima alle classifiche musicali di tutto il mondo.

 

Autore Prefering70
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!