Jason Mraz - Live High (Live Concert Highline Ballroom)

Sempre dal Live Concert Highline Ballroom di New York City, il cantautore Jason Mraz si esibisce in un pezzo ben conosciuto (dai suoi fans) dal titolo Live High; brano molto ritmico ed orecchiabile che è un singolo inserito nell'album dal titolo We Sing, We Dance, We Steal Things (etichetta Atlantic) del 2008 e che tra le altre cose è il terzo album in ordine di tempo dell'autore della Virginia.

Tutti i brani sono realizzati e scritti da Mraz stesso che ha iniziato la carriera con esibizioni presso San Diego Coffe House poco più che ventenne. Passando poi nei vari locali di Los Angeles e con il più classico passaparola si è fatto notare quel tanto che è bastato per realizzare con la casa discografica Elektra Records il suo primo album (Waiting for My Rocket to Come).

Nel suo stile si raccolgono più generi, incluso il reggae, il jazz ed il pop. Il brano suonato dal vivo è particolarmente efficace e mette in mostra le abilità canore non indifferenti dell'autore, l'album We Sing. We Dance. We Steal Things contiene anche il pezzo 'I'm Yours' che è divenuto un "tormentone" tale che nel 2012 ne è nata anche una versione italiana ad opera di Mimì De Maio con l'ausilio dell'autore Sergio Iodice.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!