Jason Mraz - Geek In The Pink (Live Concert Highline Ballroom)

Il cantautore americano Jason Mraz si è esibito nel 2008 presso il Live Concert Highline Ballroom di New York. In particolare nel video qua sotto si esibisce con il singolo Geek In The Pink dell'album Mr. A-Z della casa discografica Atlantic Records uscito nel 2006.

Il brano in questione è stato un successo per Mraz tanto che c'è stato un boom di downloads su iTunes Store negli Stati Uniti raggiungendo la ventiduesima posizione nella prima metà del 2007. Brano interamente scritto e musicato da Jason Mraz, nel video ufficiale lo si vede promuovere per le strade della California l'album Mr. A-Z; in quel video indossa una t-shirt rosa con la scritta Otaku che in giapponese significa 'Geek'. Il locale Highline Ballroom di New York City è un rinomato posto dove per tutto l'anno vengono programmati concerti di genere Rock e Hip Hop ma si spazia anche su più generi come il Folk, l'Alternative e l'Indie.

La struttura può arrivare a contenere circa 700 persone a serata, nel pezzo in video Mraz è coadiuvato da grandi musicisti e da percussionista Toca Rivera che fa anche da corista in sottofondo e che lo ha accompagnato in molti concerti in giro per il mondo. Il termine "Geek" è una parola che nel moderno linguaggio di internet identifica qualcuno che ha una forte e spiccata attitudine ai nuovi dispositivi tecnologici.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!