Jason Mraz - Everything is sound (Videoclip)

Everything Is Sound è un singolo del 2012 contenuto all'interno dell'album di Jason Mraz dal titolo Love Is a Four Letter Word. Questo album è stato pubblicato dall'ettichetta discografica Atlantic Records, ed ha ricevuto fin da subito una buona reazione da parte della critica specializzata ed il pubblico in generale lo ha apprezzato decretando un buon successo a livello mondiale.

Nel Regno Unito l'album ha esordito direttamente al secondo posto della UK Albums Chart proprio dietro Adele, negli Stati Uniti ha venduto più di 300.000 copie mentre il singolo I Won't Give Up (primo singolo rilasciato di questo album) è stato scaricato 500.000 volte schizzando ai vertici delle classifiche di ITunes.

Il pezzo Everything Is Sound è molto orecchiabile un po' come tutte le tracce dell'album ma anche tutti i pezzi del cantautore; infatti Mraz riesce abilmente a coniugare nella sua musica più generi spaziando dal Folk al Reggae al Pop e al Rock altrenativo.

Il videoclip che accompagna il brano è molto originale, divertente e giovanile; si vedono oggetti di casa , presumibilmente, lo stesso Mraz a volte in soggettiva a volte no preparare la colazione a tempo di musica con le parole del testo che appaiono con tempismo sulle varie parti della casa, dai tavoli ai muri agli oggetti di arredo ecc.

Si tratta di un testo molto arioso e spensierato, un inno alla musica e all'amore, forse non tra i brani più noti del cantautore della Virginia ma comunque apprezzabile e godibile.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Jason Mraz. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!