Jason Mraz - Don't Change

Il brano Don't Change è una bonus track contenuta nell'album del cantautore Jason Mraz dal titolo Love Is A Four Letter Word pubblicato dalla Atlantic Records nel 2012, il disco ha raccolto molti consensi dalla critica come per esempio il periodico Rolling Stone e il quotidiano ingelse The Guardian. Anche le vendite di suddetto album sono state notevoli, nel Regno Unito ha debuttato direttamente al secondo posto della classifica UK Albums Chart alle spalle di Adele.

Negli Stati Uniti il disco ha toccato quota 300.000 copie vendute ed il singolo I won't give up ha raggiunto le 500.000 copie balzando ai primi posti di iTunes US. Jason Mraz è un poliedrico cantautore che inserisce nei suoi pezzi molte influenze di vari generi musicali spaziando dal rock pop al jazz al reggae. Ha suonato con alcuni dei più grandi e rinomati autori come per esempio Alanis Morissette, James Blunt, James Morrison, John Mayer e molti altri.

Il brano qua sotto riportato con testo è un pezzo lento e molto intenso oltre che ben suonato con spunti funk grazie all'uso del basso che crea un'atmosfera unica e piacevole ed alle tastiere in sottofondo. Come sempre la voce di Mraz è limpida ed impeccabile perfettamente inserita nel contesto della canzone dai contenuti tipici delle storie d'amore.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube CatchTheCoyote. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!