Jason Mraz - Details in the Fabric - Live in York (Pennsylvania)

Ecco un intensissimo pezzo Live del cantautore statunitense Jason Mraz che interpretra magistralmente il brano dal titolo Detail In The Fabric con la partecipazione del pubblico che sostiene il coro di sottofondo. La canzone si trova all'interno dell'album uscito nel 2008 con il titolo We Sing, We Dance, We Steals Things ed il pezzo in studio è stato eseguito con James Morrison ed è uno dei brani più interessanti dell'intero album.

Come si può mirabilmente notare, Mraz dimostra anche in questa circostanza un grande talento nel non sbagliare un colpo con l'ineguaglibile abilità nel saper coinvolgere in maniera empatica qualsivoglia pubblico. Il testo riguarda il modo in cui la vita può portarti le difficoltà e che la devi affrontare tenendo duro e andando avanti per la tua strada.

L'album We Sing, We Dance, We Steals Things è il terzo in studio dell'autore e degni di nota sono il singolo I'm Yours ma anche Lucky cantato con Colbie Caillat. Mraz è noto per i suoi lavori di vario genere musicale, ma per lo più con generi che spaziano dal rock al pop folk, con collaborazioni di vari autori a volte raggae a volte alternative rock.

Insomma il pezzo qui sotto è senza dubbio di grande intensità come molti dei pezzi del cantautore e che dal vivo esalta il suo talento in modo particolare.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube TheOfficialJasonMraz. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!