James Blunt - Bonfire Heart

In questo bel video, ascoltiamo la bellissima canzone di James Blunt, Bonfire Heart. Questo brano fu lanciato il 29 Luglio del 2013 come singolo e poi fu pubblicato dell'album "Moon Landing" che in Italia è uscito nell'Ottobre dello stesso anno.

La canzone è un inno all'amore, la dedica di un amante che descrive il proprio amore e come questi sia un vero e proprio colpo di pistola, una scintilla che riscalda il mondo, descritto come freddo e fatto di estranei che passeggiano da soli, in cerca di una fiamma. In questo caso proprio l'amore di una persona cara, che li riscaldi. Un bisogno quindi che si traduce nella ricerca dell'amore.

Il cantante James Hillier Blount conosciuto però come James Blunt ricordiamo che nasce nella città di Tidworth, nel Regno Unito, il 22 febbraio 1974. Dopo aver svolto la carriera militare per circa sei anni, l'abbandona e nel 2004 firma il primo contratto discografico. La canzone di James Blunt Bonfire Heart è stata scritta insieme con Ryan Tedder.

Il video della canzone che vi facciamo vedere è stato girato negli Stati Uniti a Wyoming ed è un video meraviglioso per chi ama le moto, per chi ama fotografare, per chi ama viaggiare, in parole più semplici, per chi ama vivere.

Autore malefix
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!