Jack Johnson - Upside Down (Videoclip)

Jack Hody Johnson è un cantautore Statunitense e Upside Down è la prima traccia dell'album Sing A Longs And Lullabies for the film Curious George datato 2006. Si tratta del primo singolo del cantautore entrato nella Top 40 ed ha avuto successo in svariate nazioni nel mondo ed in particolare l'Europa anche a seguito del film Curioso Come George di cui è parte della colonna sonora.

Il buffo video mostra Jack Johnson passeggiare sulle rocce di una località balneare esotica e scivolare su una buccia di banana (forse lasciata dalla scimmietta George?). Dopo esser caduto in acqua il cantante nota subito l'ambiente marino e la simpatica scimmietta nuotare a suo fianco.

Tutto il clip si trasforma in un cartone animato fatta eccezione per Jack Johnson, vediamo quindi altri animali interagire con la scimmietta che si ritrova poi in una specie di foresta colorata a bivaccare con il cantautore. Il film di George si basa sul personaggio di questa piccola scimmia protagonista di molti libri per bambini degli autori Margret Rey e Hans August Rey.

Il film è uscito nel 2006 ed a seguire è stata messa in onda anche la serie tv del medesimo personaggio di ben 90 episodi e prodotta dalla Imagine Entertainment. Jack Johnson invece è un autore nato nelle Hawaii figlio del noto surfista hawaiiano Jeff Johnson.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube JackJohnsonVEVO. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!