Isame Beatbox stupefacente a Italia's Got Talent

In questa clip di Italia's Got Talent viene mostrata l'esibizione di Isam beatboxer professionista. 

La clip parte con la presentazione di Isam che spiega che è di origine marocchina ed è da 12 anni in Italia. La Littizzetto nota dei problemi di balbuzia su cui ci scherza su con lo stesso Isam. Isam spiega che fa il beatboxer di professione, lavoro che fa per mantenere la sua famiglia, sostituendosi al padro venuto a mancare.

Dopo questa emozionante presentazione parte l'esibizione di Isam che da subito trascina il pubblico e i giudici con la sua bravura. Durante l'esibizione scattano diversi applausi e si conclude con il pubblico in piedi in visibilio. Isam soddisfatto della sua performance, ringrazia con un inchino il pubblico ed i giudici.

La prima a commentare la prestazione è Luciana Littizzetto che si congratula con il cantante. Si passa subito alla votazione dove Isam prende il primo "Sì" da parte di Frank Matano, seguito a ruota da Claudio Bisio. Segue Nina Zilli che oltre al voto positivo propone una collaborazione con il cantante. La votazione si conclude con il quarto e ultimo "Sì" da parte della Littizzetto che permette al cantante di procedere alle fasi successive e continuare il suo sogno di aiutare la famiglia con il montepremi in palio.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Italia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!