Intervista Al Bano e Romina: "Sul palco siamo una cosa sola"

Ecco il video di una simpaticissima intervista a RadioDeejay che vede protagonisti gli ex coniugi Al Bano Carrisi e Romina Power, video intervista proposta dal fan club "Champagne In Paradiso C&P", presente anche su facebook. Il Trio Medusa, onorato d'avere in radio due icone della musica Italiana nel mondo, ne approfittano per conoscere tutti i particolari sulla loro reunion.

Ciò che colpisce di quest'intervista è il continuo punzecchiarsi tra i due cantanti, forse per via dei problemi del passato, o forse perchè vorrebbero stimolare nell'altro una reazione. Non sono pochi infatti coloro che continuano a dichiarare che l'amore è tornato a bussare nella vita di Al Bano e Romina, anche se lui sembra essere ancora legato a Loredana Lecciso.

Quest'ultima, secondo gli ultimi gossip, pare non essere stata inclusa durante il matrimonio di Crystel Carrisi (figlia di Romina e Al Bano). Questo ha fatto insospettire molti giornalisti che hanno provato a giustificare l'accaduto dichiarando che Crystel non veda in Loredana Lecciso la donna adatta per il padre, e che speri in cuor suo in un ritorno d'amore tra i suoi genitori.

Come potete ascoltare nel video, la stessa Romina confessa di essere stata lontana da Al Bano per anni, ma di non aver dimenticato l'effetto del palcoscenico diviso in due, e le continue lamentele di Al Bano, molto pignolo nel suo lavoro.

Autore Star
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!