Inizia a cantare, ma poi la voce cambia e fa venire la pelle d'oca

Di bravi cantanti il mondo è pieno, tuttavia ce ne sono alcuni che si distinguono per avere delle doti canore particolari, e magari sono poco conosciuti come il personaggio illustrato in questo video. In genere sono giovanissimi, quindi avranno tuttto il tempo di farsi conoscere e diventare famosi grazie al loro indiscutibile talento.

Ecco un altro fenomeno di cantante in erba che ha letteralmente fatto stupire chi lo ascolta per la prima volta. Si chiama Marcelito Pomoy, nato nelle Filippine nel 1984. Si è fatto conoscere al Talent show del suo paese con la canzone "The preyer". La particolarità è che questa canzone viene cantata da due persone, maschio e femmina perchè ha due tonalità diverse. La cosa singolare è che Marcelito da solo fa le due voci, come se fossero due persone diverse, (infatti c'è una versione eseguita da Andrea Bocelli e Celine Dion). Insomma due cantanti in uno, il che dimostra le straordinarie doti di questo giovane.

Egli infatti comincia a cantare con voce dolce e suadente come se fosse una donna, ma ad un certo punto la voce cambia e diventa da uomo. Se chiudi gli occhi fai fatica a pensare che canti una persona sola, ma è così. E' incredibile ma vero. Buon ascolto.

Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Wish 107.5. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!