Il Volo - L'Amore Si Muove con testo

Ecco il nuovissimo singolo del trio di giovani tenori amatissimo a livello internazionale, in un video con il testo completo della canzone, che ci permette di entrare per bene nell'atmosfera del brano. I fans de Il Volo hanno aspettato con impazienza questo momento, e già da alcuni giorni in tutte le radio è arrivato finalmente "L'amore si muove" bellissimo e romantico primo singolo tratto dal CD in uscita il 25 Settembre.

Le voci dei tre "tenoretti" Piero Barone, Gianluca Ginoble e l'ex pacioccone Ignazio Boschetto, reduci dalla vittoria del Festival di Sanremo 2015 sono pronte per un tour che infiammerà i teatri, gli stadi, le Arene e i palasport di tutta Italia e non solo.
Questo struggente singolo è già acquistabile online su iTunes e forse questo renderà meno fastidiosa l'attesa per il nuovo album che pare conterrà brani sia in inglese che in italiano, un mix tra cover e brani inediti, così da soddisfare i numerosi ammiratori sia italiani che stranieri.

Tutto il mondo adora questi tre ragazzini dalle voci potenti che in breve tempo sono riusciti a portare all'estero la musica lirica orfana di Luciano Pavarotti, che è stato per loro tre fonte d'ispirazione. Anche questa volta quindi "Il Volo" punta sull'amore, auguriamo loro lo stesso successo avuto con il brano Sanremese, divenuto un tormentone.
Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!