Il video più romantico di Al Bano & Romina - "Io che non vivo"

In questo video una bellissima e ricca carrellata di immagini che hanno segnato la storia d'amore e lavorativa del duo Italiano formato da Al Bano Carrisi e Romina Power, dagli esordi fino al 2015 con la loro riunione.

Mentre scorrono le foto possiamo ascoltare la cover di "Io che non vivo" (scritta da Pino Donaggio e Vito Pallavicini), cantata da Al Bano, brano contenuto nel suo album "Ancora in volo" del 1999. Questo lavoro del cantante originario di Cellino San Marco ha ottenuto un buon successo in Austria, dove si è aggiudicato un disco di platino per le vendite, contenendo anche la canzone che portò in gara al Festival della Canzone Italiana nell'anno 1999.

Le fotografie che scorrono durante la romantica canzone ritraggono la ex coppia nei loro scatti più significativi che ci riportano a vecchi ricordi. Troviamo infatti le copertine di riviste più belle che sono state dedicate al duo, i loro momenti di spensieratezza, i gesti d'affetto, le risate, i baci più belli, le scene dei film che hanno girato insieme, i ricordi del fidanzamento e del matrimonio, le prove prima dei concerti, i momenti sul palco e i servizi fotografici più allegri. Un video creato dai loro fans di Twitter e Instagram, come simbolo del supporto e della stima che continuano ad avere per i loro sempreverdi beniamini.
Autore Strega
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!