Il significato di "Fatti bella per te" di Paola Turci

Paola Turci ha cantato per Sanremo 2017, "Fatti bella per te" un brano con cui l'artista si libera di ogni blocco autofoinfondato dalle sue imperfezioni e dai suoi difetti. Ora, Paola si sente sicura di sé stessa e i suoi capelli tenuti sciolti non sono più una maschera per coprire la cicatrice che le marca il viso. Infatti, la cantante nel 1993 è stata vittima di un terribile incidente d'auto, che le ha segnato profofondamente la sua vita. Da quel periodo buio, Paola è rinata ed è riuscita a portare la luce grazie alle sue passioni e progetti artistici: la pubblicazione di libro e uno spettacolo di teatro.

Il 13 marzo 2017 uscirà il suo nuovo album "Il secondo cuore" al quale sono legati due concerti a Milano e a Roma verso il mese di maggio. A Sanremo, Paola è riuscita a conquistare il pubblico soprattutto quello femminile grazie al suo bellissimo brano "Fatti bella per te" in quanto si riconosce in una concezione che, seppure l'artista ha ribadito essere stata scritta esclusivamente per sé stessa è diventata piuttosto universale. Non è affatto facile non essere vittime delle proprie insicurezze, ma col passare del tempo riescono a portare maggior coscienza e maturità. Con questa canzone, la Turci ha dimostrato di avere una grandissima voglia di tornare ad amare sé stessa e a sentirsi nuovemente bella e ad insegnare a tutte le donne a farlo, nonostante avessero passato dei brutti momenti.

La sua canzone "Fatti bella per te", ha già scalato intere classifiche ed è situata al primo posto tra tutti i brani più trasmessi nelle stazioni radiofoniche italiane, nonstante sia uscita da pochissimo.

Autore Femmechic93
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Warner Music Italy. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!