Giusy Ferreri - Volevo Te

La cantante italiana Giuseppe Gaetana Ferreri conosciuta come Giusy Ferreri nata a Palermo il 17 Aprile 1979, dopo il grande successo del tormentone estivo "Roma-Bangkok" duettato con Baby k, torna con un nuovo singolo da solista intitolato "Volevo Te" contenuto nell'album "Greatest Hist" che uscirà i primi giorni di Dicembre insieme ad altri inediti.

Il singolo è in rotazione radiofonica dal 6 Novembre 2015 ed ha una durata di 50 minuti e 20 secondi. Il brano è stato scritto da Fortunato Zampaglione. Giusy Ferreri ha iniziato la sua carriera nel 2008 con la partecipazione al talent show X Factor e pur la sua mancata vittoria ha raggiunto le classifiche con il singolo "Non ti scordar mai di me".
La cantante ha lanciato il suo nuovo singolo al programma televisivo Colorado condotto da Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri, il 25 Novembre con diversi hashtag alla Giornata Mondiale contro la violenza sulle donne.

Il suo genere risalta la versatilità della cantanteinfluenze soul che vanno dal pop al rock, dunque è un pezzo che s'ispira agli anni 80, molto coinvolgente e appassionante apprezzato molto dai giovani fan. La cantante ha scalato fin da subito le classifiche italiane e ha collezionato dischi di diamante e di platino.

Nell'attesa del video ufficiale diretto da Mauro Russo ascoltate la canzone dalla bellissima voce e stile inconfondibile della cantante!
Autore Luludi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!