I momenti più belli di Al Bano & Romina a Sanremo 2015

Questo video farà sognare tutti coloro che hanno apprezzato la performance televisiva di Al Bano e Romina Power in occasione del Festival di Sanremo 2015, dove a grande richiesta sono stati invitati in qualità di super ospiti. La loro partecipazione ha mandato in visibilio tutti i loro fans, che attendevano quel momento da anni. Rivederli sul palco dell'Ariston in occasione del Festival della canzone Italiana ha riportato nelle menti dei loro ammiratori ricordi indelebili colmi di nostalgia.

Il testo della canzone "Grazie" accompagna le bellissime immagini che ripercorrono la loro partecipazione al Festival e le parole del testo sembrano proprio ricordare la loro storia d'amore che ha fatto innamorare milioni di fans sparsi in tutto il mondo.
Questo ben fatto video collage è stato realizzato dal gruppo di sostenitori di Romina Power, regalando così un mix con i momenti più indimenticabili, dai loro abbracci, ai loro sguardi, le loro risate, i loro scherzi e le provocazioni che si sono fatti a vicenda, punzecchiandosi di continuo, facendo riemergere nel loro affezionato pubblico la speranza di rivederli nuovamente insieme sentimentalmente.

Infatti secondo i loro ammiratori più fedeli il loro è un amore mai finito, interrotto solo da spiacevoli vicende della vita e secondo questo pensiero nei loro cuori è rimasto più di qualcosa di quell'amore che provavano, ritenuto troppo grande per essere sparito del tutto.
Autore Strega
Vota questo articolo
Watch
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!