"Hello" di Adele: Metal Version.

Una delle grandissime hit del 2015 è stata senza dubbio Hello di Adele e uno degli indici più importanti di questo grande successo oltre alla vendita di dischi è sicuramente il numero di views del video della canzone su YouTube: 1.8 miliardi di visualizzazioni dal'ottobre 2015 ad oggi, classificandosi nella sesta posizione della classifica dei video più visti di sempre, quella stravinta dalla Pop Star coreana Psy, per intenderci, con Gagnam Style (2.75 miliardi di views).

Ecco dunque il motivo di tanti Youtubers in tutto il mondo che hanno deciso, provando a sfruttare il gigantesco successo di questo brano di sfruttarlo come traino per il successo dei loro progetti personali.

Uno di questi è stato sicuramente Leo Moracchioli del canale Frog Leap Studios, uno degli Youtuber musicali più talentuosi di tutto il pianeta che ogni venerdì sul suo canale carica una Metal Cover di famose canzoni pop e rock sia degli ultimi tempi che di brani storici.

Il risultato di questo assurdo mix tra una canzone della cantante Britannica Adele, famosa per brani molto malinconici e raffinati, e l'energia e la tecnica del metal suonato dallo Youtuber finlandese (ma evidentemente di origini italiane come dimostra il suo cognome) è incredibile ed inaspettata.

Secondo alcuni fan la cover è mille volte più bella dell'originale come si può leggere nei commenti; la certezza è che il video è piaciuto molto ed è stato visto quasi 28 milioni di volte diventando il video più visto del canale Youtube di Leo Moracchioli che comunque non si ferma mai e continua ad accumulare contenuti di grande qualità, ironici, e di forte impatto.

Autore poppo2
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Frog Leap Studios. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!