Happy - Pharrel Williams

Sicuramente possiamo definire questa canzone il tormentone del 2014. Pharrel Williams, cantante statunitense, con il suo singolo "Happy" ha fatto cantare e ballare milioni di persone, dai più grandi ai più piccoli.

Pubblicato il 21 novembre 2013 come primo singolo estratto dal suo secondo album "G I R L", il brano è di genere neo soul e funk è rimasto a lungo ai primi posti delle classifiche di tutto il mondo, collezionando dischi di platino e d'oro risultando ad ora uno dei brani più venduti di sempre con oltre 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Su Youtube le visualizzazioni sono arrivate oltre i 100 milioni in neanche un anno dalla data di uscita. Un vero record per una singola canzone. Qui possiamo vedere il suo video ufficiale (3 minuti e 53 secondi) che certamente ci avrà resi tutti più...HAPPY!

E se è vero che la felicità è contagiosa, cosa potrebbe succedere se la mattina uscendo di casa per andare a lavoro andassimo a fare colazione e trovassimo la barista, che di solito a quell'ora fa fatica anche a darci il buongiorno, che invece canta e balla sul bancone? Subito dopo prendendo la metro la scena si ripete, amplificata, con sempre più persone che cantano e ballano allegramente. E così via, nelle strade, nelle piazze, perfino il nostro capo ufficio... Ehm, lui no. Lui sempre la solita faccia da schiaffi, purtroppo!

Autore claudio09
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!