Halil Sezai & Tuoce Soysop -Dolunay (la colonna sonora della soap turca)

La canzone contenuta nel seguente video è la colonna sonora di Dolunay, la soap opera che attualmente viene trasmessa dal canale turco Star TV e che sta riscuotendo enorme successo non solo in Turchia ma anche sul web.

Nella settima puntata della serie televisiva, andata in onda martedì 15 agosto 2017, c'è stato il primo bacio tra Nazli e Ferit. La canzone Dolunay con la sua dolce melodia ha fatto da sottofondo alla romantica scena che tutti i telespettatori aspettavano di vedere.

Con questo bacio Nazli e Ferit si sono resi conto di provare qualcosa l'uno per l'altra ma gli ostacoli sono dietro l'angolo perché la ragazza nasconde un terribile segreto. Per colpa di sua sorella Asman, che si è venduta la foto di un importante documento, il piccolo Bulut, rimasto orfano di genitori in seguito ad un incidente doloso, è stato affidato temporaneamente a Demet, ex fidanzata di Ferit, e a suo marito Hakan.

Adesso che Ferit è riuscito a fidarsi di Nazli esprimendo i suoi sentimenti con questo bacio, cosa mai potrà accadere quando scoprirà che la ragazza ha mentito su una cosa così importante? Inoltre anche Deniz, fratello di Demet, potrebbe essere un problema. L'uomo, dal carattere impulsivo, è innamorato anche lui di Nazli. Come reagirà quando saprà che la ragazza ha baciato Ferit?

Le note di Dolunay rieccheggiano nell'aria mentre le trame della soap opera diventano sempre più intricate.

Autore pat7973
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Halil Sezai. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!