Gorillaz - Feel Good Inc.

I Gorillaz sono una band inglese che sanno bene come conniugare insieme la musica e l'arte fumettistica. Esistenti dal 1998 e fondati dal cantante Damon Albarn e dal fumettista Jamie Hewlett hanno avuto molto successo e suscitato molte emozioni nei cuori dei fan. Quando osserviamo un video dei Gorillaz ci troviamo di fronte ad una storia a fumetti animata con narrazione delle vicende sottoforma di canzone.

I protagonisti di queste vicende fumettistiche sono 2D, Murdoc, Russel, Noddle e Cyborg Noodle. La canzone che vi proponiamo è del 2005 ed è contenuta nell'album Demon Days. Questa eccellente canzone ha avuto anche una nomina alle Grammy award del 2006 ed è stata nominata anche alle Mtv music award d'Europa e Australia. In Europa è stata nominata come miglior canzone e come miglior video mentre in Australia ha rivevuto delle nomine per il miglior video musicale e per il miglior gruppo musicale.

Come si può ben capire la canzone ha avuto molto successo. Successi meritati per molti critici e giurie. Perciò, non aspettate ulteriormente a deliziare le vostre orecchie e i vostri occhi con una visione, se non conoscete il gruppo, mai vista prima e assolutamente non presente in altri gruppi. Per chi conosce già questa band è inutile dilungarsi con le parole, li conoscete, sono loro, sono i Gorillaz e questa è Feel Good inc.!

Autore Arden16
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Gorillaz. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!