Golden Buzzer per Beatrice - Finalista di Italia's Got Talent

In questa clip di Italia's Got Talent viene mostrata l'esibizione di Beatrice, una ragazzina di 14 anni che canta Redemption Song facendo andare in visibilio la platea. 

La ragazza mostra tutta la sua eccezionale bravura usando anche la chitarra oltre al canto. Durante tutta l'esibizione il pubblico è in religioso silenzio, estasiato dalla performance della piccola Beatrice. Alla fine dell'esibizione il pubblico scatta in un vigoroso applauso che presto si trasforma in una standing ovation tra le più rumorose, accompagnata anche dal coro Golden Buzzer, intonato per spingere i giudici a premere proprio il pulsante Golden Buzzer.

Nina Zilli è la prima che prende la parola e chiede alla ragazza il motivo della scelta, che lei spiega essere il significato del testo. Nina speiga anche come sia nata la canzone a Bob Marley e si complimenta con Beatrice dicendole di averle fatto venire i brividi. Subito dopo, senza nessun preavviso preme il Golden Buzzer, scatenando l'emozione della cantante e mandando di nuovo in visibilio il pubblico. Sul palco accorre anche il padre della giovane cantante, che oramai non riesce più a trattenere l'emozione e scoppia in lacrime, seguito subito dopo dal Luciana Litizzetto. Nina Zilli sale addirittura sul palco andando ad abbracciare la piccola cantante e dandole appuntamento per la finale.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Italia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!