Giulio, Hodd Weedy & Kikko Twinskillz - Zoccolo

Quando si tratta di musica e piccanterie, gli emergenti Giulio & Hodd Weedy, prodotti dal sempre innovativo Kikko Twinskillz, non si perdono in chiacchiere! Un pezzo condito di humor, trash, seduzione e erotismo e musicalmente attuale e al passo con i tempi! Il video è simpatico e provocatorio, come del resto lo è la canzone (contenuta nel disco dei Nennos, acquistabile anche su iTunes e Amazon o ascoltabile gratuitamente su Spotify e Deezer). Questo validissimo team di produzione nasce in Sardegna, precisamente a Cagliari, in uno studio 10m sotto terra, un vero e proprio bunker-laboratorio che partorisce periodicamente ottima musica. Le mani sapienti di Kikko Twinskillz donano al pezzo quell'atmosfera tipica delle hit americane di successo più recenti. Potete trovare questi artisti su Facebook, presso le loro fan pages e/o profili personali, Youtube, Google+ e Soundcloud. 

Bio: 

Giulio: cantautore e rapper in passato cononsciuto anche come Testy, ha all'attivo vari mixtape e dischi ed è molto conosciuto nel Cagliaritano, dove vive e suona da quando ha iniziato 8 anni fa la sua carriera musicale.

Kikko Twinskillz: cantautore e produttore musicale conosciutissimo in Sardegna anche sotto il nome di K-Man, vanta numerose collaborazioni anche con il resto d'Italia ed è attivo da più di 10 anni.

Weedy: talentuosissimo rapper cagliaritano, nuova promessa nonostante la poca esperienza.

Supportate questi ragazzi perchè meritano!

Autore revkman
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!