Giorgia - Io fra tanti

Giorgia Todrani è una bravissima cantante italiana nata a Roma il 26 Aprile del 1971. Questa cantante conosciuta semplicemente col nome di "Giorgia" è famosa ed apprezzata per la sua voce forte e versatile ed è considerata una tra le migliori cantanti al mondo. Giorgia ha una voce chiara e di grande estensione ed è capace di cantare delle canzoni di qualsiasi genere musicale e per questo motivo viene considerata da alcuni come " l'erede di Mina e la quarta ugola al mondo".

Durante la sua carriera musicale ha cantato con tanti cantanti famosi come Bocelli e Pavarotti, ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo piazzandosi ai primi posti, ha ottenuto tanti premi da parte della critica e fino ad oggi ha venduto più di sette milioni di dischi.

Ecco il video ufficiale dell'ultimo capolavoro di questa brava cantante. Il brano si chiama "Io fra tanti" ed è stato estratto dal suo nono album che si chiama "Senza paura", il quale è stato pubblicato nel Luglio del 2014.

Giorgia ha scritto questa bellissima canzone in collaborazione con il compagno Emanuel Lo, che ha diretto anche il video, che è stato ambientato nella città di Milano. La cantante in molte scene del video si trova all'ultimo piano di un grattacielo dal quale si gode di una vista spettacolare su questa splendida città. Il brano ha raggiunto in pochi giorni le vette delle classifiche dei video più visti e delle canzoni più ascoltate nelle radio.

Autore ESTER5
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!