Giorgia - I Will Pray (Pregherò) ft. Alicia Keys

Questa è stata sicuramente una delle collaborazioni più prestigiose che hanno toccato quest'anno la musica italiana. Giorgia ha infatti collaborato con Alicia Keys per questa meravigliosa canzone, "I Will Pray (Pregherò)", un binomio perfetto in cui due delle più belle voci mondiali si incontrano.

Questo brano è stato estratto dal nono album di Giorgia intitolato "Senza paura", che è stato messo in commercio il 29 novembre 2013, dall'etichetta Sony. Il testo è stato scritto da entrambe le cantanti insieme a vari collaboratori tra cui Viktoria Hansen, Andreas Romdhane, Josef Larossi. La melodia è un mix tra pop e soul.

Questo singolo ha riscosso molto successo, riuscendo a rimanere per tre settimane nella Top20 dei brani più venduti e ha ricevuto pure un disco d'oro il 18 aprile 2014, per aver venduto 15.000 copie. In questo video vi proponiamo la canzone ufficiale trasmessa dal canale VEVO di YouTube.

Giorgia e le sue canzoni romantiche permettono a chiunque di chiudere gli occhi e pensare ad un futuro bello con il proprio compagno o la propria compagna di vita. La sua voce appassionata è stata premiata molte volte grazie alle sue notevoli qualità di interpretazione dei testi con sonorità sempre gradevoli all'orecchio anche in pezzi musicali difficili che altri cantanti mal riuscirebbero a rendere interessanti.

Autore Mattew
Vota questo articolo
Guarda
Condividi

Lascia il tuo commento!