Gigi Finizio - Amore Amaro

Per Gigi Finizio in questo brano di successo dal titolo Amore Amaro, tutto comincia dalla mani, gli amori più grandi, quelli destinati ad essere ricordati, le nostre storie iniziano toccandosi le mani anche quando pensiamo alla consacrazione dell'amore, il matrimonio, e ci accorgiamo di quanto siano importanti le nostre mani nello scambio di anelli.

Quando sei immerso nell'amore sai proprio che non esista altro, una sensazione incomprensibile agli occhi di chi non ama, e per essere ricambiato provi a fare tutto ciò che a lei o lui potrebbe interessare e molte volte anche di più.

Non esistono cose impossibili, basta volerlo, un'impresa per chi ha individuato la sua metà, ma alla fine resta sempre lei a decidere se completare il cerchio, lei l'Amore amaro che solo lei può trasformare in quello che si sogna, Amore che potrà fermare solo Dio.

Una bellissima dedica d'amore questa per il cantautore napoletano che con amore amaro e tantissimi altri successi, e tante collaborazioni per i più grandi musicisti e cantanti italiani, per citarne uno su tutti Pino Daniele, ha riscosso un successo straordinario del tutto meritato.

Uno dei pochi a descrivere ancora l'amore semplice, quello che ti fa vibrare il cuore, che non ha regole e non fa calcoli, che molte volte fa male, ma ci rende vivi.

Autore Prefering70
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!