Geri Halliwell piange in TV per la morte del suo amico George Michael

La cantautrice Geri Horner (Geri Halliwell), è stata sopraffatta dall'emozione durante il programma "This Morning" mentre parlava della morte di George Michael, definendo la sensazione di dolore con le parole: "Sono sventrata."

Geri è diventata visibilmente sconvolta quando ha dovuto esprimersi sulla perdita del suo caro amico George Michael, scomparso proprio il giorno di Natale. La Spice Girl "Ginger" è stata ospitata per promuovere il suo nuovo documentario sulla musica degli anni novanta, ma inevitabilmente la conversazione si sposta ben presto al suo amico fidato ex componente degli Wham!, gruppo di grande successo negli anni ottanta.

Geri ha avuto un figlio maschio che ha chiamato Montague George Ettore, dal marito Christian Horner nel mese di Gennaio, prendendo ispirazione per il suo secondo nome dal suo defunto amico George Michael. E Geri Horner, nata Halliwell, la cantante quarantaquattrenne, non si è risparmiata le lodi per la superstar scomparsa, definendo George '"generoso", una cara persona che l'ha aiutata e supportata nei momenti tristi.

Ad un certo punto del video che vi alleghiamo si lascia scappare un: "Lo amavo assolutamente", e scoppia in lacrime al pensiero di averlo perso. Ammette poi di sentirsi "incredibilmente grata" per essere stata benedetta dalla vita con un secondo figlio, avuto pochi giorni dopo la tragica notizia della scomparsa di Michael.

Poi mentre parla con Philip Schofield e Holly Willoughby, cerca di trattenere le lacrime mentre si apre parlando dell'enorme influenza che aveva George sulla sua vita. In lacrime dichiara che "L'inizio dell'anno è stato tinto di tristezza perdendo un ottimo amico, parlerò di lui nel mio documentario, ho intenzione di piangere a pensarci." 

Ci accenna del 1998 quando lasciò le Spice Girls e George la prese sotto la sua ala. Commossa lo definisce "Una persona così bella."

Descrivendo la sua morte improvvisa come "scioccante", ha aggiunto che la vita è proprio strana, il cerchio della vita ha fatto sì che dopo una fine c'è stata la nascita di una nuova vita che è quella del suo bambino, che ha chiamato George in sua memoria. Poi continua: "Gli facevo ascoltare la mia musica e mi diceva con sincerità se era buona o se era spazzatura."

Ci svela che il secondo nome del figlio è stata una bellissima idea di sua madre che come lei era molto vicina a George, che era uno di famiglia. Vedere nel video gli occhi azzurrissimi di Geri in lacrime mentre parla del suo amico scomparso provoca dei brividi nello spettatore, soprattutto in chi ha sofferto e sta soffrendo per la fine di un artista che era molto più che una pop-star.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube This Morning. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!