Geri Halliwell - Lo scherzo che l'ha fatta piangere come una bambina

In questo video vediamo una Geri Halliwell come non te l'aspetteresti. Lei che nel gruppo femminile delle Spice Girls sembrava la più forte e la più trasgressiva, in realtà con i chili di trucco ed il look appariscente nascondeva il suo animo fragile ed indifeso. Eccola in una prova di coraggio, dove ha provato a sfidare se stessa e le sue paure, durante un circuito ad alta velocità. Dopo alcuni giri Geri comincia ad avere molta paura, nonostante il casco di sicurezza ed il pilota esperto. Scende dall'auto piangendo come una bambina, allontanandosi il più possibile dall'auto.

Cercano di confortarla ma lei si dirige in bagno per sistemarsi il trucco sbavato, mentre continua a piangere. L'inquadratura dallo specchio conferma delle lacrime "vere", gli occhi lucidi ed arrossati. Arriva la truccatrice a sistemarle il trucco ed i capelli e l'ex Ginger Spice accenna un tenero sorriso, dopo essersi finalmente tranquillizzata. Chi la conosce o ha avuto modo di seguire le sue interviste e di leggere i suoi libri, puo' confermare come il suo animo sensibile l'abbia portata ad interessarsi ad argomenti toccanti come i diritti dei bambini e la lotta contro il cancro al seno.

Dopo la sua decisione d'abbandonare il gruppo delle Spice Girls, il successo della band al femminile diminuì drasticamente, tanto che dopo il tentativo di un terzo album in quattro, senza Ginger, smisero di produrre inediti.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!