Geri Halliwell - Angels In Chain Live at G-A-Y

In occasione della data del compleanno di George Michael (scomparso a Natale), Geri Halliwell, sua storica amica, ha voluto omaggiare la sua memoria con un mini live presso il G-A-Y, noto locale gay londinese.

Eccola nell'esibizione di "Angels In Chain", brano interamente dedicato a George Michael, disponibile in download digitale, che donerà il ricavato in beneficenza. I fans della Halliwell hanno raggiunto il noto locale per vederla di nuovo sul palco, ma non sono mancate le critiche nei confronti dell'intonazione.

Durante la performance Geri Halliwell appare parecchio emozionata (oltre al brano emozionante non cantava live da molti anni), ma ci ha tenuto a cantare totalmente dal vivo. Ciò che colpisce di questo video è il discorso che precede la canzone, dove Geri dedica all'amico George frasi bellissime. Il loro infatti era un rapporto speciale, fatto di lealtà e rispetto. La serata è andata avanti con brani suoi come "Look at me" e non suoi come "Freedom", hit di George Michael.

Gli spettatori hanno avuto il permesso di poter girare dei video con i cellulari, quindi sul web subito dopo il mini live sono già apparsi i primi video che documentavano il ritorno di Geri Halliwell, mamma di due figli. Vi lasciamo al video che vi alleghiamo, con una nuova Geri dal look molto diverso rispetto agli anni passati.

Autore Strega
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube DaniSpiceBoy. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!