Gangnam Style: La Clip Originale!

Ragazzi, cosa desiderare di più della vita che vedere la versione originale della canzone più gettonata di youtube. Vi siete mai posti una domanda del tipo: "E' possibile che possano diventare oggetto di una canzone argomenti piuttosto aggrovigliati e complicati sia da spiegare sia da comprendere? Se almeno una volta nella vita vi sarete posti questa domanda, la risposta è, senza ombra di dubbio: "Si" con l'aggiunta di tanto quanto è possibile che possa esistere sulla terra una canzone su un tema di elevatissima stupidità.

Chi è riuscito a dare una spiegazione al fenomeno che avrà potuto far apprezzare questa canzone in questo modo ha trovato la risposta nella sua potentissima arma vincente: la musica. Psy è oggi uno degli artisti più cliccati del web, e questo primato lo ha ottenuto proprio grazie a questa canzone: Gangnam Style. Il testo parla di una ragazza di nome "Gangnam" e dallo stile "Oppa".

Una ragazza normale, come tutte le altre, che ama una vita nella libertà, nella freschezza, nell'amicizia e nelle abitudini quotidiane, una ragazza per la quale un ragazzo è infuocato d'amore e con la quale desidera passare la notte.

Il coro della canzone, nel testo in italiano, sono le parole del ragazzo che invita a sè la ragazza con l'eslamazione: "Bellissima, amabile. Si tu, hey. Si proprio tu, hey. Andiamo avanti fino alla fine." 

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!