Friday - Rebecca Black

Friday è un singolo della cantante statunitense, classe 1997 Rebecca Black, pubblicato il 14 marzo 2011 di cui vi proponiamo il video ufficiale. E' venerdì (se state guardando questo video di venerdì) cos'altro possiamo dire?

Evidentemente Rebecca Black aveva molto da dirci a tal proposito, dal momento che ha scritto una canzone che ce lo ricorda fino allo sfinimento! Poi provate anche a chiedervi come mai Rebecca Black dopo questa canzone non la si è più sentita nominare. Probabilmente qualche fan tormentato dalla sua canzone ha deciso di risolvere il problema alla radice! E' Venerdì, quindi andate a prendere la vostra decappottabile, radunate tutti i vostri amici più fidati, preparatevi per la festa e andate in giro a dire a tutti quanti che è finalmente Venerdì, ma assicuratevi di farlo nella maniera più fastidiosa possibile!

Se state ancora leggendo può significare solo una cosa, non è Venerdì, ciò significa che avete ancora qualche giorno prima di andare nella vostra discoteca preferita, bere il vostro cocktail preferito e spassarvela come non mai! Se ve lo state chiedendo, si stiamo cercando di farvi venire nostalgia del Venerdì, certo anche il Sabato non è male, ma nulla è confrontabile con il Venerdì. Sempre secondo quanto dice la nostra adorata Rebecca Black!

Autore TozzY
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!