Francesco Renga - Guardami amore

Francesco Renga torna al suo grande pubblico con un singolo dal titolo Guardami Amore, il brano ha anticipato l'uscita del nuovo album di canzoni indedite dal titolo Scriverò il tuo nome.

In uscita nell'Aprile 2016 per Francesco Renga questo é il suo settimo lavoro discografico a circa due anni dal suo ultimo disco di platino Tempo reale, questa splendida canzone insieme alle tredici inedite dell'album promettono davvero di continuare questa striscia di successi per il grande cantautore Italiano.

Guardami amore é stata scritta dallo stesso artista che per questo nuovo disco ha voluto la collaborazione di un famoso autore, parliamo di Tony Maiello dimostrando una bella intesa e intraprendendo insieme una importante e duratura collaborazione.

Una canzone molto orecchiabile, una vocalità profonda che accompagna il brano Guardami amore condita da un video ufficiale ambientato negli Stati Uniti, in uno dei posti più incantevoli e suggestivi del mondo il gran Canyon, tra lo Utah, il Nevada e la California.

Renga dopo l'uscita dell'album in un'intervista ha commentato, l'amore é un universodentro il quale ogni volta ci muoviamo come alieni alla scoperta dei suoi infiniti paesaggi, verso orizzonti sconfinati, in un viaggio che speriamo non abbia mai fine, la terra é il pianeta che ci ospita, quindi il luogo del nostro amore, quindi merita rispetto per tutte le meraviglie che in ogni sguardo ci restituisce.

Autore Prefering70
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!