Francesco Renga - Era una vita che ti stavo aspettando

Nel video qui proposto è presentato il brano "Era una vita che ti stavo aspettando", di Francesco Renga. Il brano è tratto dal suo sesto album "Tempo Reale", uscito l'11 marzo del 2014; "Era una vita che ti stavo aspettando" è il quarto estratto dall'album.

Francesco Renga è nato a Udine il 12 giugno del 1968 ed è uno tra i cantautori italiani più conosciuti e autore di grandi successi, tra cui "Angelo" e "Dove il mondo non c'è più". Il video su Youtube al momento ha raggiunto quasi 6 milioni e mezzo di visualizzazioni e ha rappresentato un grande segno di continuità per il cantante friulano, accusato spesso di non essere continuo nel suo lavoro e di alternare grandi capolavori a canzi scialbe che non raggiungono a dovere gli ascoltatori.

Il video è girato a Verona, nei pressi dell'Hotel "Due Torri", che si intravede durante le riprese, insieme alle meraviglie di Verona. La clip inizia con il cantante che si trova sui tetti di una città a guardare il panorama; inizia a intonare la sua canzone e, mentre cammina, iniziamo a vedere alcune storie parallele che accadono in quella città. Renga nel 2015 è stato uno dei giudici di "Amici", il talent show di Maria de Filippi che va in onda su Canale 5, vinto dai "The Kolors".

Autore Pisi95
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!